Le calze e la danza classica

wp_7957737Articoli0 Comments

Come scegliere la tenuta per la danza classica?
Spesso la tenuta per la danza classica è raccomandata, o anche imposta, dall’insegnante. Di solito si indossa senza intimo. L’abbinamento del body e dei collant dance hosiery permette una migliore tenuta del completo ed impedisce che si muova, qualunque siano i movimenti eseguiti. La tenuta perfetta per una ballerina è: body, collant, mezze-punte e, per garantire il riscaldamento dei muscoli prima e dopo la lezione, si raccomanda di indossare uno scaldacuore.

Perché scegliere i collant per la danza?
Grazie alla loro tecnicità e alle loro finiture, i collant per la danza dance hosiery assicurano un comfort ed un sostegno ottimali. Il lavoro delle gambe è perfettamente evidenziato! L’inserto in cotone e la punta dei piedi rinforzata permettono una maggiore resistenza. Adatti sia per le lezioni sia in scena.

Come scegliere i collant per la danza?
Noi produciamo diversi tipi di collant. Quelli più basic sono i collant con piede. Esistono anche i collant senza piede, che si possono usare sia per la danza classica sia per la danza contemporanea o la ginnastica.

Proponiamo anche i collant convertibili, con un’apertura per accedere facilmente al piede durante la lezione. Sono perfetti per chi usa le punte, perché lasciano libero l’accesso alla protezione delle dita.

Prossimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *